Brand-new app TrueView va testa a testa con Tinder

Brand-new app TrueView va testa a testa con Tinder

Tinder solo lanciato nel 2012, ma già nuovissimo app stanno facendo uno sforzo per create its prominent «hot-or-not» visivamente formato basato su una cosa del passato. TrueView, un nuovo luogo relazione software desideri i loro consumatori per ottenere internet dating un po’ di più davvero.

TrueView dipende riguardo Londra, e il suo creatori avvocato un cambiamento da Tinder aumentare non solo tuo matchmaking knowledge, comunque your probelihood of coordinare con qualcuno comunque. As many people because there tend to be logging on to Tinder regolarmente, TrueView spiega discover 998 milioni di rifiuti ogni giorno.

L ‘software funziona più simile un social networking piattaforma di un tradizionale relationship software. Simile a un’applicazione come Zoosk, TrueView registra qualcuno effettivo condotta mentre si utilizza app così utenti effettivamente molto migliore, «più vero» guarda chi sono veramente. Persone sono incoraggiati a discutere situazioni che piace eseguire (mentre sono lo fanno), find coloro che hanno comparabili interessi. L ‘application ha effettivamente una sezione «things to-do» che elenca occasion, clubs, Restaurants, recreations e Concert within local area. Le «notizie» parte mantengono informato on cose essenziale a te personalmente, e suggerimenti molto di più discussioni.

La teoria alla base di TrueView è che potresti avere un di più naturale conversazione online prima per scoprire se trovi attraente qualcuno prima di te incontrare lui / lei – a differenza semplicemente scorrere foto.

Real View era stato suggerito di Andrew Ibbotson , uno dei tanti fondatori whoever real-life online dating sites conoscenza sinistra lui scoraggiato. Era stufo e stanco di il collegamento mondo e un sacco di abiti che attivato assolutamente niente, spendendo più tempo e denaro per molto poco ritorno. The guy voleva creare un molto migliore conoscenza per se stesso, quindi il ragazzo ha collaborato con amici Matt Verity e Damian Mitchell. Hanno creato pensiero del un sito che fa uso di cosa sono nome «micro-blogging in tempo reale» per fare una coppia soddisfacente sentirsi molto di più naturale – e vero Visualizza was created.

Tinder è ancora l ‘app da battere, nonostante tutti presente applicazioni che sono tentare a superarlo, come TrueView. Ma appare c’è di certo stanza per nuovo utente, dal momento che forse celebrità chi ha fatto sì che fosse popolare stanno sempre più essendo cominciando a girare contro di esso. Come star Sam Smith menzionato: «Nessun offesa agli individui quale vai avanti Tinder, ma i just feel its rovina romanticismo … perché dovrei io far scorrere quelle che sono » poco attraente ‘quando io potrei cadere innamorato di loro? »

TrueView is gambling individual esattamente who diventare disilluso con Tinder guarderà verso application per un nuovo di zecca esperienza. Sebbene questo è probabile che sia genuino, ha hit alcuni grumi mentre procedi. Secondo 12 valutazioni nel Google Play store, folks are sperimentano alcuni bug uincontro bacheca Sesto San Giovannido la tecnologie, tuttavia sperimentato certi migliaia di installazioni finora.

TrueView può essere trovato sia su iTunes che su Google Enjoy. Attualmente, l ‘app non è offerto ma dentro il US

Phone: 91 638 52 27
Fax:
Local 1. Majadahonda
C/Puerto de los Leones 6